Il prossimo 5 maggio è la data da ricordare. Avranno inizio infatti una serie di tornei di burraco a cadenza settimanale, organizzati dal Cral Comunale di Civitavecchia. Come riferito nel sito ufficiale del Cral, la location per ospitare gli eventi di burraco sarà la nuova sede di Lungomare Thaon De Revel.

Nella sede è possibile allestire fino a 20 tavoli e disporre di arbitri con esperienza. Ai partecipanti inoltre verranno garantiti snack e bibite, grazie alla presenza di un angolo ristoro. L’ambizione degli organizzatori è quella di creare il più grande torneo di burraco a cadenza settimanale della città di Civitavecchia.

Lo scopo dell’evento, come spiega il Presidente Marco Setaccioli, è quello di attirare tutti quei cittadini con la passione del burraco, mettendo a disposizione gli spazi e le risorse del Cral. L’organizzazione infatti dispone di tutto il necessario, in termini di locali ampi, luminosi e ben arredati, per dar vita a un grande progetto con al centro il gioco del burraco. Anche la collocazione strategica della sede, in pieno centro e davanti al mare, favorisce la partecipazione degli appassionati.

Scrive a riguardo il Presidente: “Siamo convinti che ci siano tutti i presupposti per trasformare il nostro appuntamento in uno dei più importanti e richiesti di tutto il comprensorio. Peraltro, avendo a disposizione anche una grande e moderna cucina, abbiamo intenzione di curare più di altri il momento dedicato al ristoro, proprio per rendere l’esperienza di ogni settimana più piacevole e gradita di quanto normalmente i partecipanti possano trovare altrove”.

“Peraltro, sottolinea ancora Setaccioli, potremo così costituire un gruppo con il quale programmare anche cene, incontri infrasettimanali, tornei di beneficenza e selezionare a partire da subito le coppie più intraprendenti e abili per programmare un grande torneo cittadino di fine anno insieme ad altre associazioni, ma anche trasferte per la partecipazione a competizioni in giro per l’Italia”.

Tutti gli interessati a partecipare, anche non ancora iscritti al Cral, possono confermare la partecipazione oppure chiedere informazioni scrivendo a [email protected] oppure chiamando il numero 3296311332.

Ecco il voto dei nostri utenti: